Mio e di Erika
Farei una descrizione più lunga, ma c'è qui la Fainder e mi mette in soggezione u_u Comunque, ho da poco preso il secondo schermo, a già da quando gli facevo la corte pensavo che la cosa migliore sarebbe stato fare un wallpaper lungo X3 quindi, yeah!
mercoledì, marzo 05, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
idem!
Scusa l'ignornza. Ma a parte la figata di trasformare la propria stanza in una sorta di cabina di pilotaggio dell'Enterprise, a che servono 2 schermi?
beh, si vive anche senza, ma è comodo perchè permette di sfruttare meglio lo spazio e spartire il lavoro :D
Inoltre non dimentichiamo la sua funzione di farmi perdere anche le ultime tre diottrie, così voi potrete fare cosplay di harry potter con i miei occhiali ed io mi darò ai disegni ciechi talmente confusi da essere per forza artistici X3
e poi vuoi mettere poter fare wallpaper coordinati? u_u
...che invidia! :( guardo il mio misero portatilino...eheheh! Che bello il mac!
Eli, tu sei troppo avanti!!!
Io dovrei avere due teste per usare due schermi... D: già con uno mi perdo.
...eh, si...due schermi...infatti questo mi ha spinto a collegare al mio G5 uno scassatissimo monitor LCD made in China, che solo a vederlo acceso mi fa pena in confronto allo schermo cinema del Mac...ma...è utilissimo per schiaffarci dentro tutti gli strumenti che rompono la visione, soprattutto quando si anima in 3D...che già non è divertente di suo se poi bisogna pure spostare le varie finestre... "ciao core"!
Grazie ragasse, bella idea!
Ah... ora comprendo l'utilità. Ma lei anima in 3D prof?
Posta un commento