mercoledì, febbraio 27, 2008

Incisioni
















Yeah n_n l'incisione non fa proprio per me. Non è che mi disgusti, anzi: ma ci sono troppi fattori di cui tenere conto, e incidere la lastra correttamente, e inchiostrarla bene, e stare attenti a non piazzarla dove il torchio la spreme troppo o troppo poco.. x_x troppo per me XD Grazie a Dio almeno si potevano colorare anche al computer, penso che mi sarei sparata del tutto ad usare acquarelli o chi per loro x_x già usare le ecoline sui grattage mi ha fatta stare male..
Ed approposito dei grattage, mi son piaciuti da matti *_* ne voglio fare di più!
Una grossa ispirazione per il mostro è stata Arica Houy, perchè amo i suoi disegni e credo che sia davvero made of awsome n_n.

Il tema è una canzone degli Eels che si chiama My Beloved Monster.
Video Ufficiale <- video ufficiale con un gigantesco susuwatari che vaga per la città XD non è la canzone che ho usato io ma amo il video *_*
Totoro Fanvideo
<- fanvideo con la canzone che ho usato io e totoro, perchè totoro is love.

L'idea era di fare un audiobook in modo da poter ascoltare questa canzone leggendo grattage e stampe rilegate in un libricino. Purtroppo a causa di un periodo particolarmente sfigato (no, giuro, non sto scherzando, c'è stata anche la macchina a cui è morta la batteria all'improvviso lasciandomi bloccata a Brescia a mezz'ora in auto da casa mia XD) e le mie scarse doti di artigiana l'hanno fatto uscire bruttino n_n' ma almeno i colori son belli <3 posterò un'immagine non appena trovo il cavetto della macchina fotografica (quindi.. mai, faccio prima a chiederlo in prestito o comprarlo).

2 commenti:

Luigi Aimè ha detto...

Ahahahah! Hei cavolo! Non le avevo ancora viste tutte assieme! Ora le ho capite! Fa molto Monster & co... Quel mostro comunque chi si crede di essere... è davvero un pallone gonfiato! XD

Fainder ha detto...

Sisisi vogliamo più grattage! Sono spettacolari i tuoi *_*