lunedì, novembre 05, 2007

There's a Snake in me dreams!

Qualcuno sta aspettando Snake in Smash Brawl, o Metal Gear Solid 4? 9_9 io no!
Ieri notte ho sognato che Snake andava in missione in un supermercato (ovviamente vestito da nonnina per non farsi riconoscere! ...ovviamente).
Poi mi son svegliata, altrimenti immagino che quando sarebbe arrivato alla cassa la cassiera avrebbe avuto un grosso punto esclamativo sulla testa >_>
(per ulteriori svarioni della mia mente durante il sonno, vedere qui)

Disegno veloce durante sociologia n_n' ecco perchè c'è scritto sorciologo, tutto lì. Giuro. Certe battute le lascio a Fede u_u

Fatto sempre a sociologia, penso perchè quell'uomo stava svarionando sul fatto che i lupi son persone serie o_o'

eeeeee questo perchè ormai ho rinunciato ad avere un blog serio XD non ci riesco proprio. Questo è un Meme che ha spopolato su Deviantart tempo fa: mi sembrava divertente, quindi eccolo qua XD
E anche per ricordare a Fainder di fare il suo.
Poke Poke.

4 commenti:

Federico ha detto...

WOLF SERIOUZ BIZNESS AAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHA
mi ha fatto stendere se lanci la maglietta diventi RICCA

Artemisio ha detto...

ahah, lo manderò a threadless X3

Mike ha detto...

a me ha fatto morire la difficoltà coi real media e tuo padre XD

comunque potevi taggare anche urbietorbi eh... avrebbe accettato con molta malignità...

Federico ha detto...

no cioè.. ok ho gia postato qui.. ma lho rivisto.. io rido, io mi scompiscio, io ne voglio gadget a tutto spiano...

WOLF. SERIOUZ BIZNESS AAAAAAAHAHAAHAHHAHAHAHAAHHAAA mi stendo lungo.